Calciomercato.com

  • Roma: arrestata l'ex moglie di De Rossi, Tamara Pisnoli

    Roma: arrestata l'ex moglie di De Rossi, Tamara Pisnoli

    Secondo quanto rende noto la Gazzetta dello Sport un imprenditore romano sarebbe stato sequestrato e seviziato da un gruppo di 8 persone per convincerlo a pagare 200mila euro: il soggetto, dopo essere stato in ospedale, ha denunciato l'accaduto, che ha portato all'arresto dei suddetti otto elementi.

    L'EX MOGLIE DI DE ROSSI - Tra le otto persone arrestate c'è anche Tamara Pisnoli (foto gopixpic.com): si tratta dell'ex moglie di Daniele De Rossi. L'imprenditore romano, vittima del sequestro, si trovava in un bar della zona Eur di Roma quando è stato prelevato da alcune persone che lo avrebbero poi fatto salire in macchina e portato successivamente in un'abitazione (si suppone sia quella proprio della Pisnoli): lì sarebbe stato picchiato e seviziato per ore. Il sequestro di persona sarebbe legato al tentativo estremo di recuperare i soldi prestati all'imprenditore romano.

    FRASE INCRIMINATA - All'interno delle pagine dell'ordinanza di custodia cautelare del gip Giuseppina Guglielmi è presente una frase che l'ex di De Rossi avrebbe pronunciato: "Sai quanno ce metto a fa ammazza’ 'na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!". Le accuse per gli 8 arrestati sono quelle di reato di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime. Tamara Pisnoli è considerata una dei mandanti della cattura.

    CHI E' TAMARA PISNOLI - La 31enne è famosa per aver sposato il calciatore della Roma Daniele De Rossi nel 2005 (dal cui matrimonio è nata anche una bambina, Gaia; l'idillio è poi finito nel 2009). La Pisnoli è figlia di Massimo, pregiudicato assassinato nel 2008 e al quale De Rossi dedicò una doppietta messa a segno con la maglia dell'Italia contro la Georgia.
     

    Altre Notizie