Calciomercato.com

  • Roma-Milan, rivivi la moviola: Ibanez rischia il rosso, non c'è fallo su De Ketelaere sulla rete giallorossa

    Roma-Milan, rivivi la moviola: Ibanez rischia il rosso, non c'è fallo su De Ketelaere sulla rete giallorossa

    Sarà Daniele Orsato della sezione arbitrale di Schio a dirigente l'attesissima sfida dell'Olimpico tra Roma e Milan delle ore 18. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Berti, mentre Di Paolo sarà il VAR.

    Come sempre, analizzeremo gli episodi salienti della partita attraverso la nostra MOVIOLA.


    10' CONTATTO GIROUD-KUMBULLA, SI GIOCA: palla morbida nell'area di rigore giallorossa, sulla quale si avventano l'attaccante francese e il centrale della Roma, che si scontrano e terminano per terra. Probabile una spintarella in avvio di Mancini su Giroud, ma Orsato non prende provvedimenti e fa bene.

    16' TOMORI PRIMO AMMONITO: intervento fuori tempo del difensore del Milan su Belotti in posizione defilata e Orsato estrae il primo cartellino. Era diffidato l'inglese e non ci sarà mercoledì prossimo contro la Cremonese.

    24' MATIC TRAVOLGE BENNACER, GIALLO: impatto durissimo tra il centrocampista della Roma, che arriva in ritardo sull'avversario e lo scaraventa a terra. Inevitabile il provvedimento anche per lui. Era diffidato e salterà la prossima partita contro il Monza.

    34' SCONTRO IN AREA, NON C'E' RIGORE SU BELOTTI: l'attaccante della Roma cerca il tiro in porta e, sbilanciato, entra in contatto con Bennacer che era in chiusura, per Orsato non c'è nulla.

    71' IBANEZ RISCHIA IL ROSSO SU SAELEMAEKERS: intervento da dietro e con la gamba leggermente alta del difensore della Roma sul milanista, Orsato estrae il giallo.

    75' AMMONITO PURE KRUNIC: il centrocampista del Milan esce in ritardo su Bove e lo travolge facendolo ricadere pesantemente a terra, arriva il cartellino giallo.

    84' CRISTANTE ABBATTE DE KETELAERE, GIALLO: il mancato intervento a Ibanez spalanca la strada al contropiede milanista, interrotto dall'intervento duro del giocatore giallorosso sul belga. Ammonizione ineccepibile.

    94' ABRAHAM IN GOL, NON C'E' FALLO SU DE KETELAERE: Celik strappa il pallone al belga con una spallata energica ma regolare in avvio dell'azione che porta Abraham a sbloccare il risultato. Orsato fa bene a far proseguire

    Altre Notizie