Calciomercato.com

  • Roma, Mourinho: 'L'altro giorno abbiamo perso con una piccola, oggi vinto. Darboe? Ha giocato molto bene'

    Roma, Mourinho: 'L'altro giorno abbiamo perso con una piccola, oggi vinto. Darboe? Ha giocato molto bene'

    L'allenatore della Roma Josè Mourinho sorride dopo il 3-0 dei giallorossi allo Zorya: "Il risultato è quello che conta. Qualche giorno fa abbiamo dominato contro una squadra che sembrava piccola e abbiamo perso, oggi abbiamo vinto - ha detto il portoghese in tv riferendosi al ko nel derby - in Conference League ci mancano 5 o 6 punti per qualificarci, oggi rientriamo senza infortuni e neanche troppo stanchi".

    DARBOE & SMALLING - Tra le novità di formazione c'era l'inserimento di Darboe, preferito a Diawara dal primo minuto: "Ha giocato molto bene, facendo scelte giuste in possesso palla e leggendo bene i movimenti degli avversari. Sono molto soddisfatto della sua prestazione". Dalla prossima gara con l'Empoli Mou può contare anche su Chris Smalling, recuperato al 100% e in gol contro lo Zorya: "Nelle ultime partite è entrato sempre bene dalla panchina, oggi che non c'era Mancini doveva essere leader della difesa e ha fatto bene".

    VERSO L'EMPOLI - Testa al campionato, ora: "Dopo una sconfitta è importante ritrovare la vittoria, adesso dobbiamo trasferire questo entusiasmo in Serie A. Affronteremo una squadra a 9 punti e che gioca molto bene".

    Altre Notizie