Calciomercato.com

  • Milan, addio Mexes: 'Tratta il rinnovo con la Roma'

    Milan, addio Mexes: 'Tratta il rinnovo con la Roma'

    • GM

    Rosella Sensi parla di mercato e in particolare di Philippe Mexes, in scadenza di contratto a giugno, e di David Pizarro (che, come Adriano, e in accordo con la società, ha fatto slittare il suo rientro a Trigoria dal Sudamerica).

    "Con Mexes stiamo trattando il rinnovo - spiega il presidente della Roma ai microfoni di Roma Channel -. Il Milan? Galliani è un amico ma non abbiamo mai parlato di Mexes, è un giocatore a cui tengo molto. Stiamo parlando per arrivare al rinnovo, non ho detto che abbiamo rinnovato, ma continuiamo a parlare".

    "Pizarro?  un giocatore della Roma e rimane tale. È un grande professionista e un grande uomo che si è spesso sacrificato per questa squadra. Posso capire che non sia felicissimo perchè in questo momento sta giocando poco, ma da qui a creare un caso ce ne passa. Pizarro saprà dare il suo contributo come sempre ha fatto", spiega la Sensi.

    Infine, sulla vicenda della cessione della società: "Lavoriamo con Unicredit per tutelare la società. Ai tifosi posso solo dire di stare sereni perchè il futuro sarà sicuramente roseo".

    Altre Notizie