Calciomercato.com

  • Roma, senti Unicredit:| 'Vogliamo cedere delle quote'

    Roma, senti Unicredit:| 'Vogliamo cedere delle quote'

    Gli arabi nella Roma? O addirittura un principe della Giordania, azionista in Unicredit, che vuole prelevare parte delle quote possedute dalla Banca nella Roma? Notizia che trova fondamento da più parti.

    Quello che è stato scritto sui giornali non è un’invenzione, secondo fonti bancarieaccreditate ascoltate daLaromasiamonoi.com. Non è una novità che Unicredit, come afferma già da tempo, stia cercando di vendere le sue quote, o parte di esse, all’interno della Roma (ricordiamo che Pallotta e soci detengono il 60% del pacchetto azionario AS Roma, mentre il 40% lo detiene Unicredit). Ci sono dei contatti e ci sono stati in passato, su questo non c’è dubbio, ma su chi siano i probabili interessati Piazza Cordusio non commenta. Essendo affari, non si commentano le trattative finché non siano concluse le contrattazioni e prima che diventi tutto ufficiale. Le contrattazioni vanno avanti e da parte Unicredit si spera anche che in tempi ragionevoli si possa concludere quanto già messo in piedi da tempo.

    Secondo informazioni raccolte da Laromasiamonoi.com, sarebbe la famiglia Abd Allāh al-Husayn, nella fattispecie il principe di Giordania, con cui i contatti vanno avanti da tempo

    Altre Notizie