Calciomercato.com

  • Roma:| Totti a cena con Montella

    Roma:| Totti a cena con Montella

    • V.N.

    Mentre l'esordio ufficiale di Papa Francesco infiamma i cuori del mondo intero, i cuori dei tifosi romanisti che si trovavano l'altra sera in via Giulia sono stati scaldati dall'incontro con il Francesco che più li entusiasma sui campi di calcio. Capitan Totti era a cena nel ristorante 'Assunta Madre', di Johnny Micalusi, con la moglie Ilary Blasi, Vincenzo Montella con la sua compagna e il figlio, e un'amica di Ilary. A tenere banco nella tavolata sono state le signore, Ilary in testa. Per la signora Totti (in giacca di ecopelliccia marrone e pantaloni) e le altre due commensali chiacchiere sui figli, la scuola e le nuove tendenze in fatto di abbigliamento.

    Più taciturno Francesco Totti che, in look informale (pullover grigio e jeans), ha parlato a lungo con il suo ex compagno di squadra Montella. Cena interamente a base di pesce, scelto freschissimo dal capitano della Roma, e un simpatico intermezzo quando Johnny ha mostrato trionfante ai due assi del pallone il servizio sul ristorante, pubblicato su un noto magazine francese. La serata prosegue spumeggiante: nessuno dei presenti nel locale, pur avendo riconosciuto il capitano, si avvicina al tavolo di Totti, fatta eccezione per un gruppetto di teenager che festeggiano un compleanno nella saletta accanto, e che non resistono alla tentazione di avvicinarsi a Francesco per farsi immortalare in qualche scatto con lui, che si presta con simpatia all'iniziativa.

    Arriva il dessert, poi il gruppetto capitanato da Francesco e Ilary lascia il ristorante. Basta mettere piede fuori della porta che c'è già una raffica di flash ad attenderli. 'Ma che c'è Barillari fuori?', chiede con un sorriso Totti. Poi, salutato Montella ecco un'altra sorpresa: l'incontro in strada con don Felice Riva, che regala a Francesco il libro di don Antonio Mazzi 'Tremendina del papà', proprio in omaggio alla festa del papà. E papà Totti ringrazia e saluta

    (Il Messaggero)

    Altre Notizie