Calciomercato.com

  • Roma, Totti rinnova

    Roma, Totti rinnova

    • V.N.

    Ventidue volte e non sentirle. L’ennesimo traguardo che Francesco Totti collezionerà questa mattina, quando intorno alle 9 i cancelli di Trigoria si chiuderanno dietro di lui e la prossima stagione in giallorosso avrà ufficialmente inizio. Il capitano rimane l’unico intoccabile della scuderia di Pallotta, che proprio qualche settimana ha annunciato di volerlo a vita nella Roma.

    Al momento però Totti non vuole proprio saperne di attaccare gli scarpini al chiodo, anzi è già stato superato il momento di riflettere sul tanto atteso prolungamento contrattuale. 'Ne stiamo discutendo', ha assicurato il presidente romanista, che ora dovrà entrare nel vivo della trattativa per eliminare i leggeri malumore del suo calciatore più rappresentativo. Secondo quanto riporta Il Tempo, i primi passi preliminari sono stati avviati, non si è parlato di soldi, ma le basi sul rinnovo di una-due stagioni sono già condivise dalle parti.

    Oggi Totti però entrerà a casa sua pensando soltanto al futuro sul campo, cancellando i risultati della passata stagione e ripartendo nella nuova avventura targata Garcia. I due hanno già parlato telefonicamente e avranno oggi l’opportunità di stringersi la mano per la prima volta. I saluti di benvenuto saranno quindi riservati al nuovo allenatore, unica faccia nuova che incontrerà oggi a Trigoria.

    Altre Notizie