Calciomercato.com

  • 'Roma-Vucinic, i rapporti nel calcio si possono rompere; Juve? Chiaccherato...'

    'Roma-Vucinic, i rapporti nel calcio si possono rompere; Juve? Chiaccherato...'

     

    Mirko Vucinic lontano dalla Roma. Forse. Il suo agente, Alessandro Lucci, cerca di fare chiarezza dai microfoni di Sky Sport 24
     
    Oggi è volato in Inghilterra...
     
    "Si per fare il punto della situazione. Non era un viaggio esplicitamente per parlare di Vucinic".
     
    E' vero che ci sono due club inglesi che giocano la Champions su Vucinic?
     
    "Risale a tanto tempo fa. Specifico che non ho parlato con nessuno. Siamo in una fase Interlocutoria. Bisogna capire la Roma cosa vuol fare. Siamo in una fase di studio. Ancora non possiamo parlare con altri club."
     
    In quali città sei stato oggi? Anche a Manchester?
     
    "Sono stato a Londra. Poi mi sono spostato. Manchester? Non ricordo, non guidavo io".
     
    Vucinic ha fatto bei gol contro le inglesi? Ferguson è un suo grande estimatore. In questo momento ha delle difficoltà ambientali?
     
    "C'è un pò di pressione in questo momento. Negli ultimi anni Roma lo ha apprezzato a corrente alternata. Lui vive bene a Roma. La volontà è di restare a lungo ma i rapporti nel calcio si possono rompere. Abbiamo incontrato Sabatini e anche la prossima settimana ci rivedremo. Se è strada senza ritorno vedremo quali sono le alternative"
     
    La Juve?
     
    "Mi sono incontrato con i bianconeri ma niente di più, come ho fatto con tante altre società. Da lì a farla diventare una trattativa ce ne vuole. Ora è della Roma e bisogna capire con loro quali sono le possibilità".

    Altre Notizie