Commenta per primo

Zeman è un pacchetto all inclusive: bel gioco, giovani rampanti, allenamenti asfissianti e progetto tecnico. Che piaccia o no il boemo lavora in questo modo e quindi la Roma, che ha speso molto e reso poco nella gestione Luis Enrique, sta sondando il mercato italiano ed estero in cerco di giocatori 'alla Zeman'.

I nomi sono molteplici, ma le fonti di calciomercato.com hanno confermato i sondaggi per  Panagiotis Tachtsidis e Diego Farias.
Il primo è un mediano greco dal fisico possente che ha giocato benissimo con il Verona in serie B. E' di proprietà del Genoa e Zeman, che già lo sognava ai tempi del Pescara, ha chiesto alla dirigenza giallorossa di fare il possibile per portarlo nella Capitale. Il giovane greco potrebbe anche rientrare nella lunga trattativa tra Chievo e Genoa per la meta' di Acerbi ancora nella mani di Sartori e Campedelli. I clivensi, monetizzando con la cessione di Bradley o Rigoni, potrebbero affidare la mediana al promettente Tachtsidis.

Stuzzica anche la voce di Diego Farias, che non è nuovissiva, ma ha trovato conferme nell'ambiente veronese. Esterno d'attacco classe 1990, ha il contratto in scadenza nel 2013 e pare sia nel mirino anche di Pescara e Siena. La palla ora passa al Chievo, detentore del cartellino, che deve decidere il futuro del brasiliano. Il contratto di Farias con i clivensi scadrà il 30 Giugno 2013 e se non si arrivasse al rinnovo il Chievo rischia di perdere il giovane di Sorocaba a parametro zero.
Solo rumors, sondaggi, ma che rendono l'idea sulle prospettive di mercato giallorosse. Ci sarà da soffrire e da sperare in un nuovo miracolo zemaniano


Panagiotis Tachtsidis
Data di nascita:     15.02.1991
Luogo di nascita:     Nafplio  
Età:     21
Altezza:     1,91
Nazionalità:       Grecia
Ruolo:     Centrocampo - Centrale
Piede:     sinistro

Nome completo:     Diego da Silva Farias
Data di nascita:     10.05.1990
Luogo di nascita:     Sorocaba  
Età:     22
Altezza:     1,72
Nazionalità:       Brasile
Ruolo:     Attacco - Ala sinistra
Piede:     destro