Calciomercato.com

  • Ronaldinho-Emirati, ecco le smentite

    Ronaldinho-Emirati, ecco le smentite

    • L.T.

    Continuano i rumors di mercato riguardanti Ronaldinho. E, ancora una volta, le voci provengono da Oltreoceano.

    In passato si è parlato molto delle squadre americane e brasiliane interessate al fantasista del Milan; ma ora ecco l'interessamento di club degli Emirati Arabi. Nel dettaglio, sarebbero Al Ain, Al Ahli e Al Wahda le formazioni maggiormente interessate.
     
    Subito sono arrivate le smentite: "Non so perché sia stato messo in mezzo il nostro nome - il commento al Gulf News di Ahmad Hammad, amministratore delegato dell'Al Alhi, dove milita Fabio Cannavaro - Le regole degli Emirati consentono fino a un massimo di tre stranieri e con Cannavaro, Pinga e Bance siamo al completo. E' troppo presto anche per parlare di cambiamenti visto che si appena chiuso il mercato". 
     
    "Abbiamo appena chiuso per Elias Ribiero De Oliviera, abbiamo comprato Ebrahima Keita e Josè Sand è il nostro bomber - replica per l'Al Ain il team manager Majid Al Owais - E per quello che so l'allenatore è contento di andare avanti con loro". "Abbiamo già abbastanza stranieri e non ne arriveranno altri in questa stagione", aggiunge Khalid Awad, team manager dell'Al Wahda.

    Altre Notizie