Calciomercato.com

  • Ronaldo e il figlio: 'Beve coca cola, mangia patatine, così non arriva al top'. E non vuole mettergli pressione...
Ronaldo e il figlio: 'Beve coca cola, mangia patatine, così non  arriva al top'. E non vuole mettergli pressione...

Ronaldo e il figlio: 'Beve coca cola, mangia patatine, così non arriva al top'. E non vuole mettergli pressione...

A Dubai, durante la cerimonia con la quale ha ricevuto il premio di Calciatore del Secolo, Cristiano Ronaldo ha parlato anche del figlio primogenito, Cristiano JR: "Non credo che attualmente abbia quello che serve per arrivare al top. A volte sono duro con lui perché beve Coca Cola e Fanta. Mi arrabbio e ci litigo quando mangia patatine fritte e cose simili, lui sa che non mi piace che lo faccia. Anche i miei bambini più piccoli quando mangiano cioccolata mi guardano preoccupati".

Il numero 7 della Juventus prosegue: "Onestamente ha del potenziale, è un ragazzo robusto, veloce, dribbla bene, ma ancora non è nulla. Glielo dico ogni volta perché ci vuole tanta dedizione, lavoro duro. A volte quando è a casa gli consiglio di fare il tapis roulant, di correre e poi di fare un bagno con l'acqua fredda per recuperare. E lui si lamenta , non vuole, dice l'acqua è troppo fredda. Io lo capisco. Ha soltanto dieci anni, ma dipende tutto da lui". 

E infine: "Io non gli metterò nessuna pressione, non farò nulla perché lui diventi calciatore. Chiaro, si mi piacerebbe che lo diventasse, sarà lui a decidere se vorrà fare il dottore o altro. ma voglio che pensi che deve essere il migliore in qualsiasi cosa sceglierà di fare". 

Altre Notizie