Calciomercato.com

  • Salernitana, UFFICIALE Perotti: 'Fuori da tempo, che voglia! Fazio e Ribery...'

    Salernitana, UFFICIALE Perotti: 'Fuori da tempo, che voglia! Fazio e Ribery...'

    Era già stato annunciato durante l'ultimo giorno di mercato da Walter Sabatini, ora la notizia è ufficiale: Diego Perotti è un nuovo giocatore della Salernitana. L'ex giocatore della Roma ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88, come il suo anno di nascita. 

    L'ARRIVO - Diego Perotti era arrivato in un hotel a Vietri sul Mare prima di recarsi al centro di allenamento della Salernitana per un allenamento differenziato. Il giocatore è reduce da due gravi infortuni: uno al ginocchio ed uno al tendine d'Achille, era infatti svincolato ed ora ha scelto la Salernitana per il rilancio.

    LE PAROLE - "Ringrazio società e dirigenza per la fiducia - ha dichiarato Perotti -. Proverò a dare il massimo, ho tantissima voglia dopo che sono stato fuori tanto tempo. Voglio fare bene e aiutare i miei compagni nell’impresa salvezza. È una grande opportunità e sarò professionista, mi allenerò al meglio per aiutare in campo. Ho visto molte partite e il messaggio è chiaro: sarò professionale per dare il massimo e per aiutare a raggiungere la salvezza. Sarà importante anche la mia esperienza per parlare ai compagni più giovani. L’impresa si può fare. Con  Fazio condivideremo la terza squadra, non succede spesso. È bello ritrovare amici con cui ho condiviso la carriera. È importante anche per aiutarci nell’ambientamento. È sempre bello giocare con campioni come Ribery, si impara e si migliora sempre. Può dare tantissimo alla squadra, proverò ad imparare da lui sia dentro che fuori dal campo". 

     

    Altre Notizie