Calciomercato.com

  • Salernitana-Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    La Salernitana batte il Verona 2-1 e si rilancia in campionato. I gol dei granata, uno per tempo, sono stati realizzati all'11' da Fava su cross di Carrus ed al 27' della ripresa da Litteri su rigore. Il penalty era stato concesso per un netto fallo in area sullo stesso attaccante, subentrato a Merino appena dieci minuti prima. Il Verona chiude in 9 uomini per le espulsioni di Scaglia prima e Ferrari poi. Gli scaligeri accorciano le distanze nei minuti di recupero con un gran gol di Esposito dal limite dell'area. La partita è stata macchiata da violenti scontri prima del match. Fermati due tifosi della Salernitana ed altrettanti del Verona.

    SALERNITANA

    Davide Carrus, l'ultimo acquisto sul mercato della Salernitana, fermo da un bel po' di tempo, ha fatto il suo esordio: ‘Va meglio, anche se non ho ancora il ritmo partita. Siamo in un momento di emergenza tra squalifiche ed infortuni e da parte mia c'è piena disponibilità per i compagni'. Contro l'Alessandria sarà dura? ‘Affrontiamo una squadra forte ma noi abbiamo tante qualità’.

    VERONA

    L'allenatore scaligero Giuseppe Giannini ha poca voglia di parlare: 'Non so se sono a rischio o meno. Ciò che posso dire è che abbiamo comunque tenuto testa alla Salernitana. Purtroppo paghiamo qualche disattenzione di troppo e la mancanza di cattiveria negli ultimi 16 metri'.

    Altre Notizie