Calciomercato.com

  • Samp, Quagliarella: 'Genova mi ha voluto bene da subito, e me lo ha dimostrato di nuovo'

    Samp, Quagliarella: 'Genova mi ha voluto bene da subito, e me lo ha dimostrato di nuovo'

    • Lorenzo Montaldo
    Fabio Quagliarella alla Sampdoria sembra decisamente ringiovanito. Sarà l'aria della Liguria, o la cura Montella, ma in blucerchiato il giocatore ex Torino ha messo in mostra quelle doti che a Genova nessuno si era dimenticato dalla sua prima esperienza.

    Anche domenica, con l'Udinese, la partita del numero 27 è stata da applausi. Quagliarella però guarda avanti, e ai prossimi impegni che attendono il doria: "Con le prestazioni e i risultati è sicuramente più facile far tornare entusiasmo nei tifosi" ammette lo stesso giocatore a Sky Sport. "Genova è una piazza che mi ha voluto bene da sempre, e anche se sono passati 10 anni lo ha nuovamente dimostrato. Il nostro obiettivo adesso è quello di cercare di fare più punti possibile, siamo lontani dalla zona calda ma vogliamo rimanere più in alto possibile".

    L'attaccante blucerchiato non sottovaluta il pericolo Milan:" Il fatto che abbia cambiato ora allenatore secondo me è uno svantaggio, quando ci sono questi ribaltoni una piccola scossa nella squadra c'è sempre. Il Milan di Mihajlovic era difficile da affrontare, ma noi siamo reduci da un successo e vogliamo dare altre gioie ai nostri tifosi. Brocchi? Sono curioso: ho avuto il piacere di conoscerlo, spero diventi un grande allenatore".

    Altre Notizie