Calciomercato.com

  • VIDEO Sampdoria, ds Osti: 'Bonazzoli è il nostro futuro'

    VIDEO Sampdoria, ds Osti: 'Bonazzoli è il nostro futuro'

    In conferenza stampa ha parlato il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti, che ha fatto il punto sul mercato di gennaio: "Da quando Gastaldello ci ha chiesto di andare al Bologna abbiamo battuto molte piste. Munoz è un giocatore forte e non è stato facile arrivare a lui. Penso si possa integrare al meglio con la squadra. Sa giocare sia con una difesa a tre e una a quattro. Sono convinto che con Mihajlovic l'adattamento arriverà in tempi brevi. Per quello fatto sul mercato siamo soddisfatti. Ci siamo mossi per sostituire Gastaldello e Krsticic in un mercato molto difficile. Siamo soddisfatti anche per Acquah, trattato fino alla fine: è un giocatore forte e bravo negli inserimenti. Bene anche Bonazzoli, un giovane di prospettiva. Penso sia stato un mercato come non se ne vedevano da tempo. Ringrazio il presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di portarlo a termine. Correa è un giovane che seguivamo da tanto".

    Su Duncan: "Abbiamo anticipato la conferma del ragazzo di un anno. E anche questo rientra nell'ottica del futuro ai giovani"

    Su Silvestre: "Con calma ci occuperemo anche delle situazioni legate ai rinnovi. Se non riusciremo a confermare alcuni giocatori, per la prossima stagione dovremo pensare a ricostruire la difesa".

    Su Krsticic: "La cessione si è concretizzata in prestito con diritto di riscatto".

    Su Bonazzoli: "E' stato un investimento importante per il prossimo anno. Sarà una pedina del nostro fronte offensivo".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie