Calciomercato.com

  • Sampdoria, nello staff di Ranieri c'è Lorieri il 'sopravvissuto'

    Sampdoria, nello staff di Ranieri c'è Lorieri il 'sopravvissuto'

    Il post Eusebio Di Francesco ha visto l'intero staff dell'ex allenatore della Sampdoria liberarsi dopo la sfortunata esperienza genovese. Non tutti i collaboratori del mister però hanno lasciato il Mugnaini: con la nuova gestione Ranieri, infatti, c'è un sopravvissuto. Si tratta di Fabrizio Lorieri, portiere cresciuto nelle giovanili dell'Inter e che vanta un passato con Torino, Lecce e persino Genoa.

    Quando Ranieri ha iniziato la sua esperienza alla Samp, nello staff dell'allenatore era libera la casella del preparatore dei portieri. Il suo storico ​collega Pellizzaro non lo ha più seguito dopo Leicester, e così al Nantes e al Fulham l'allenatore romano si è fatto aiutare da Orlandoni, ex Inter, che però non ha raggiunto Ranieri a Roma, preferendo rimanere in Inghilterra.

    A quel punto Ranieri, scrive Il Secolo XIX, arrivando a Bogliasco ha optato con il club di proseguire con Lorieri, che a quel punto ha chiesto il permesso a Di Francesco di liberarsi proseguendo la sua avventura genovese.

    Altre Notizie