Calciomercato.com

  • Sampdoria, Osti su Schick: 'Resta? Decide Romei'. L'avvocato glissa: 'Per ora trattiamo il rinnovo di Giampaolo'

    Sampdoria, Osti su Schick: 'Resta? Decide Romei'. L'avvocato glissa: 'Per ora trattiamo il rinnovo di Giampaolo'

    Intervistati da Sky Sport il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti e il braccio destro del presidente Massimo Ferrero, l'avvocato Antonio Romei hanno parlato dell'attuale situazione del club blucerchiato in vista del derby e di due spinose questioni di mercato: il futuro di Patrick Schick e del tecnico Marco Giampaolo.

    OSTI NON NEGA LA CESSIONE DI SCHICK - Il ds Carlo Osti, in particolare non ha negato la cessione di Schick a giugno, con la punta ceca che è corteggiatissima dall'Inter: "Penso che nei club moderni sia importante avere tante persone che parlino di calcio e la Sampdoria abbia trovato equilibrio perchè sa quello che vuole in prospettiva futura. Schick rimane? Dovete chiederlo a Romei".

    ROMEI GLISSA SU SCHICK E SI TIENE GIAMPAOLO - L'avvocato Romei si è invece concentrato sul futuro di Giampaolo che piace tanto alla Fiorentina per il post-Sousa: "Rinnovo? Abbiamo iniziato a parlare e speriamo di chiudere il prima possibile. Riteniamo che Giampaolo sia l'allenatore giusto per la Samp e quindi il progetto deve andare avanti".


    Altre Notizie