Calciomercato.com

  • Sampdoria, per la difesa idea Ekstrand dal Watford

    Sampdoria, per la difesa idea Ekstrand dal Watford

    • Lorenzo Montaldo
    Nonostante la lotta salvezza sia nel vivo, la Sampdoria guarda anche al mercato dell'estate che verrà. Mancano ancora quasi 4 mesi, ma iniziano già a circolare i primi nomi entrati in orbita blucerchiata. Priorità alla difesa, e per rinforzare il pacchetto arretrato si guarda Oltremanica.

    La Samp sembrerebbe pronta a bussare in casa Watford, dove attualmente milita Joel Ekstrand, centrale svedese classe 1989 con un breve passato in Serie A (12 presenze con l'Udinese tra il 2011 e il 2012). Il giocatore sta rientrando nell'orbita della prima squadra dopo un brutto infortunio al ginocchio, ma in estate si svincolerà: un particolare che ha ingolosito Corte Lambruschini, non nuova a questo tipo di operazioni, come dimostra l'esempio Moisander.

    Secondo il Mirror però anche il Watford avrebbe iniziato le negoziazioni per rinnovare il contratto di Ekstrand, una decisione confermata anche dalle parole del tecnico Quique Sanchez Flores: "Stiamo lavorando al suo rinnovo, ha esperienza e sarà un giocatore importante per la nostra difesa". Oltre alla Samp, il giocatore sarebbe seguito con particolare interesse in Liga, dal Malaga.

    Altre Notizie