Calciomercato.com

  • Sassuolo: Storari ok, la Juve sul mercato

    Sassuolo: Storari ok, la Juve sul mercato

    Dopo l'infortunio occorso a Gianluca Pegolo che rimarrà fermo ai box per circa 4 mesi, il Sassuolo si è fiondato nel mercato dei portieri alla ricerca di un sostituo. Tanti i sondaggi effettuati dalla dirigenza del club fino ad arrivare ad un candidato principe, il portiere della Juventus, Marco Storari.

    ACCORDO RAGGIUNTO - Il club emiliano si è fatto avanti con insistenza verso la Juventus che dopo un breve ragionamento ha dato il via libera all'inizio della trattativa. Dopo una settimana di tentennamenti, il Sassuolo ha trovato l'accordo con StorariIl giocatore si trasferirebbe con effetto immediato alla corte di Eusebio Di Francesco e firmerebbe un contratto biennale da 1,8 milioni di euro all.'anno. 

    VICE-BUFFON CERCASI - La Juventus lo libererebbe a costo zero, ma prima di porre le firme ufficiali sui contratti dovrà trovare un sostituto ideale in grado di ricoprire il ruolo di vice-Buffon. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport il candidato numero uno è Stefano Sorrentino, estremo difensore in forza al Palermo. L'accordo sarebbe anche in questo caso facile da raggiungere, ma anche il club rosanero, a sua volta, dovrebbe trovare un nuovo portiere per la propria porta. L'alternativa più onerosa potrebbe essere quel Federico Marchetti finito ai margini della Lazio, ma va valutato anche l'eventuale ritorno in bianconero di Christian Abbiati scalzato da Diego Lopez nelle gerarchie del Milan. Nei prossimi giorni ci saranno sviluppi importanti. La girandola delle porte è soltanto all'inizio, Storari è sempre più vicino al Sassuolo


    Altre Notizie