Sassuolo, De Zerbi: 'Penalizzati da mercato e nazionali. Non ho niente da dire ai ragazzi'

1
Intervistato da Sky Sport l'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi ha commentato così il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Cagliari.NULLA DA RIMPROVERARE - “Non ho niente da rimproverare. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Spero che ci si riassesterà il prima possibile così da tornare a pensare al Sassuolo".
NAZIONALI E MERCATO - "Credo sia stato un mese davvero particolare per noi tra mercato e Nazionali. Non è facile da assorbire e digerire. Penso che nelle ultime settimane ci abbia condizionato, senza malafede ovviamente. Questo ci ha condizionato la preparazione, tra l’altro in 15 giorni.
SITUAZIONE INEDITA - "Qualcosa di inedito. Bisogna imparare a gestire queste situazioni. I giocatori devono viverle come esperienze importanti, ma senza trascurare il nostro club che ci dà da mangiare, ci aiuta ad andare in Nazionale. Sono cose naturali del calcio”.
Nei primi minuti sembrava dovesse finire 10-0 , solito spettacolo, un piacere per chi ama il calcio. Se la palla fosse entrata cambiava la storia poi il Cagliari è uscito dal coma e con il San Culo quasi la vinceva .... nota negativa Ciccio Caputo, era da togliere ma la fiducia ripagherà il mister....
1