Calciomercato.com

  • Di Francesco alla Roma, rivivi la giornata

    Di Francesco alla Roma, rivivi la giornata

    Tutto fatto, manca l'ufficialità. Eusebio Di Francesco è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Il Sassuolo ha deciso di risolvere il contratto del tecnico, un passo necessario per accelerare la trattativa con la Roma. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il club giallorosso dovrebbe ufficializzarlo in giornata, al massimo domani. Di Francesco, ex giocatore e ex team manager della Roma, firmerà fino al 2019, con ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione. Porterà quattro collaboratori, tra questi il suo secondo Tomei, il collaboratore tecnico Pierini e un preparatore per il recupero degli infortunati. A Roma tornerà ad abitare nella casa che ha ancora all’Eur (foto: vocegiallorossa.it).

    18.55 DI FRANCESCO UFFICIALMENTE GIALLOROSSO - "L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco è il nuovo responsabile tecnico del Club. L’allenatore 47enne ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa fino al 2019".

    18.15 SASSUOLO, UFFICIALE L'ADDIO A DI FRANCESCO - Il Sassuolo e Eusebio Di Francesco ufficializzano la propria separazione. Attraverso il proprio sito il club neroverde ha comunicato l'addio: "Il Sassuolo Calcio, nel rispetto degli accordi sottoscritti, comunica di aver interrotto anticipatamente e consensualmente il rapporto con Mister Eusebio Di Francesco. Sono stati 5 anni indimenticabili, 5 anni di vittorie memorabili e di sogni realizzati. Ogni altra parola sarebbe superflua. Grazie Mister, semplicemente ti auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Sei uno di noi, sempre!". Di Francesco, arrivato a Trigoria poco meno di un'ora fa, sarà il prossimo allenatore della Roma.
    16.45 ARRIVATO A TRIGORIA - Eusebio Di Francesco è arrivato al centro sportivo di Trigoria, dove nelle prossime ore firmerà il contratto biennale per la Roma.

    Altre Notizie