Scatto Juve per Cambiaso: il super incasso del Genoa e il nome della contropartita tecnica

142
Scatto Juve su Cambiaso. I contatti delle ultime ore hanno portato il club bianconero a guadagnare la pole sull’esterno mancino di proprietà del Genoa. In vista della sempre più probabile partenza di Pellegrini, Cherubini si è mosso con decisione per trovarne subito un rimpiazzo di qualità e prospettiva. Ascolta "Juve, Inter sorpassata per Cambiaso del Genoa" su Spreaker.
LA SITUAZIONE - Su Cambiaso, nelle ultime settimane, si sono mosse con decisione sia l’Atalanta che l’Inter ma l’offensiva della Juventus può segnare un punto di svolta. Il Genoa vorrebbe ricavare circa 10 milioni dalla cessione del classe 2000 nonostante manchi un solo anno alla scadenza del contratto e non vi siano margini per un rinnovo. I liguri ragionano sul profilo di Dragusin come contropartita tecnica mentre Ranocchia è destinato a giocare in serie A nella prossima stagione (Verona in pole). La Juve si muove, Cambiaso ora è più vicino.
Lele sono d'accordo con te sull'Inter; Marotta sta mettendo su una squadra di altissimo livello e anche se cederà quasi certamente Skriniar ha gia in mano in Bremer un sostituto che forse è addirittura meglio.
Non sarei invece così entusiasta lato Juve che non vedo così bene nemmeno se arrivassero Pogbà, Di Maria e Kostic tenuto conto che facile facile DeLigt se ne andrà.
Lato Milan Bootman è andato al Newcastle però il Milan dietro è messo benissimo e recupera il danese; in sostanza deve sostituire Kessie e trovare un trequartista bravo ma la vera impresa del Milan sarà blindare Leao cosa che non darei per scontata.
A mio parere le milanesi quest'anno partiranno entrambe avanti alla Juve a meno che a Luglio a Torino non diano una svolta.
142