Calciomercato.com

  • Cesena, Schelotto:| 'Resta. Fiorentina? No'

    Cesena, Schelotto:| 'Resta. Fiorentina? No'

    Secondo La Nazione la Fiorentina potrebbe ritentare di arrivare a Matias Ezequiel Schelotto, giocatore del Cesena ma di proprietà dell’Atalanta che lo ha girato in prestito ai romagnoli.
     
    LA SCHEDA – Matias Ezequiel Schelotto è alla terza stagione con il Cesena: finora ha collezionato 12 presenze in A per un totale di 806’ giocati, mentre in Coppa Italia è sceso un campo in un’occasione realizzando un gol, per un totale di soli 59’. Schelotto ha contribuito alla storica promozione in serie A: totale di 40 presenze in serie B con 6 gol per un totale di 3123’ giocati, mentre in Coppa Italia ha disputato 2 partite per un totale di 225’ giocati. È un giocatore molto tecnico, con grandi margini di miglioramento per il futuro: è inoltre nel gruppo dell’Under 21 ed ha disputato 3 partite (valide per le qualificazioni agli Europei di categoria) con la squadra di Casiraghi. Per completezza concludiamo la scheda dicendo che Schelotto ha fatto parte del Cesena anche nel 2008/09 quando, in Prima Divisione, ha disputato 6 partite siglando anche una rete.
     
    LE PAROLE DI CARPEGGIANI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Bruno Carpeggiani per un commento sulla vicenda Schelotto: “Non credo – dice Carpeggiani – che la Fiorentina sia interessata a Schelotto, anche se questa voce gira negli ultimi giorni. Tra l’altro noi dobbiamo parlare bene con il ragazzo, se ne occupa direttamente mio figlio che adesso è in Argentina e – quando tornerà – avrà un colloquio con Schelotto. Io ho parlato invece con il direttore Corvino un mese fa e non mi ha detto di volere Schelotto per gennaio, quindi credo di escludere un suo arrivo a Firenze. In più, comprarlo a gennaio, vorrebbe dire parlare con l’Atalanta ma anche con il Cesena, visto che l’accordo di prestito è valido fino al prossimo giugno. Troppi aspetti da risolvere in poco tempo, per questo dico perché è un affare impossibile”.

    Altre Notizie