Calciomercato.com

  • Nigeria vincente in Coppa d'Africa? Settimana di sesso ai giocatori!

    Nigeria vincente in Coppa d'Africa? Settimana di sesso ai giocatori!

    Molti campioni ricevono trofei o, in sostituzione, bonus economici. Ma alla Coppa d'Africa, torneo internazionale al quale prendono parte le 16 migliori nazioni del continente nero, c'è una nazionale che potrà ottenere qualcosa al quale è sempre molto difficile dare un prezzo: il sesso.

    Dopo aver eliminato dalla manifestazione la Costa d'Avorio la Nigeria, per la prima volta in semifinale dal 2010, ha ricevuto questa sorpresa: l'associazione nazionale delle prostitute (sì, perché lì hanno anche un'associazione nazionale…) ha annunciato quest'offerta in natura alla nazionale africana: "vogliamo congratularci con la squadra per essersi qualificata al turno successivo - ha annunciato l'associazione delle lavoranti del sesso a YNaija.com, sito internet locale nigeriano - e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito se le Super Aquile vinceranno il trofeo".

    La Nigeria affronterà il Mali a Durban, Sudafrica, mercoledì. Una vittoria li porterebbe in finale contro la vincente tra Burkina Faso e Ghana, una finale che in Nigeria manca dal 1994.

    Altre Notizie