Calciomercato.com

Cagliari-Milan, la MOVIOLA: rigore su Ibra, Sottil ne chiede uno. Saelemaekers espulso, Romagnoli squalificato con l'Atalanta

Cagliari-Milan, la MOVIOLA: rigore su Ibra, Sottil ne chiede uno. Saelemaekers espulso, Romagnoli squalificato con l'Atalanta

Posticipo della della 18ª giornata di Serie A, alla Sardegna Arena si affrontano Cagliari e Milan: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra il sig. Abisso, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

CAGLIARI – MILAN Lunedì 18/01 h. 20.45
ABISSO
LIBERTI – TOLFO
IV: PASQUA
VAR: MASSA
AVAR: LO CICERO

SECONDO TEMPO

82' - Il Cagliari invoca un rigore: Sottil cade in area dopo un contatto con Brahim Diaz, Abisso non concede e il VAR non interviene. Ammonito per proteste Godin.

74' - Milan in dieci: già ammonito, Saelemaekers ferma una ripartenza del Cagliari con una trattenuta, Abisso estrae il secondo giallo e, di conseguenza, il rosso. Il belga salterà il prossimo turno con l'Atalanta.

53' - Raddoppio Milan grazie alla tecnologia: il gol di Ibrahimovic viene annullato per fuorigioco, ma il VAR convalida la rete perché Lykogiannis tiene in gioco lo svedese.

PRIMO TEMPO

39' - Fallo su Simeone, Abisso ammonisce Romagnoli ed è un giallo pesante: il capitano del Milan era diffidato e salterà la sfida con l'Atalanta.

6' - Rigore per il Milan: Lykogiannis interviene da dietro e tocca sulla schiena Ibrahimovic, lo svedese cade e Abisso assegna il penalty ai rossoneri.

Altre notizie