Calciomercato.com

  • Serie A, cambiano i valori di mercato: chi scende e chi sale? Il Milan sorride, l'Inter no: da Leao a Eriksen, top e flop

    Serie A, cambiano i valori di mercato: chi scende e chi sale? Il Milan sorride, l'Inter no: da Leao a Eriksen, top e flop

    • Angelo Taglieri
    C’è chi sale, c’è chi scende. Il campo ha sempre l’ultima parola, la più vera, la più sincera, quella che non si discute. Ed è il campo che detta il valore di mercato di un calciatore: gioca bene, sale; gioca male, scende. E anche la Serie A vede giocatori che a inizio campionato non convincevano e che ora, invece, stanno rispondendo presente. 

    Prendete Morata: anni non semplici tra Chelsea e Atletico Madrid. Ora, alla Juve, in questa Juve, è rinato. Oppure c’è chi, sulla scia della scorsa stagione, sta continuando a fare bene: non è un caso che nella classifica di CM di questa settimana, dedicata ai 10 giocatori che hanno visto crescere il proprio valore, ci siano tanti giocatori del Milan capolista. E dell'Inter? Nessuno in top 10, anzi: ci sono calciatori come Hakimi ed Eriksen che stanno perdendo valore... (dati transfermarkt).

    Serie A, cambiano i valori di mercato: chi scende e chi sale? Il Milan sorride, l'Inter no: da Leao a Eriksen, top e flop10. Rafael Leao: 28 milioni di euro. 

    Altre Notizie