Calciomercato.com

  • Serie A: Juve troppo forte, Fiorentina ko. Gol e spettacolo: Lazio-Napoli 1-1

    Serie A: Juve troppo forte, Fiorentina ko. Gol e spettacolo: Lazio-Napoli 1-1

    Torna in campo la Serie A, con la 24esima giornata. Seguite tutte le dirette con Calciomercato.com.

    I MATCH DEL SABATO: Si apre con il botto. Alle 18 la Juventus ospita la Fiorentina e va in scena un match quasi a senso unico. La viola ci prova solo nella prima parte di gara, con Buffon che si supera au Jovetic, poi è dominio bianconero, con gol di Vucinic e Matri, al quinto centro nelle ultime sette partite. Prova superlativa di Vidal e Pirlo, nella Fiorentina delude Jovetic, male la difesa.

    Il secondo anticipo, Lazio-Napoli, è uno spot per il calcio. Gol, occasioni, quattro pali, parate super di Marchetti e De Sanctis, all'Olimpico finisce 1-1,  con gol di Floccari e Campagnaro, un punto che non serve molto alle due squadre. Il Napoli scivola a -5 dalla Juventus, la Lazio ora ha nello specchietto Inter e Milan, che in caso di vittoria tornerebbero a -1 dalla Champions League.

    I MATCH DELLA DOMENICA:  Apre la giornata il Parma della stella Belfodil, contro il Genoa galvanizzato sal successo con il Genoa. Nel pomeriggio il Milan gioca contro il Cagliari, Palermo-Pescara è una sfida salvezza, mentre la nuova Roma di Adreazzoli è di scena a Marassi contro la Sampdoria. Inter-Chievo è il posticipo.

    Serie A, 24a giornata

    Oggi, ore 18

    Juventus-Fiorentina 2-0  
    21' Vucinic (J), 42' Matri (J)

    Oggi, ore 20.45
    Lazio-Napoli 1-1 
    12' Floccari (L), 87' Campagnaro (N)

    Domenica, ore 12.30
    Parma-Genoa

    Domenica, ore 15
    Atalanta-Catania
    Bologna-Siena
    Cagliari-Milan
    Palermo-Pescara
    Sampdoria-Roma
    Udinese-Torino

    Domenica, ore 20.45
    Inter-Chievo

    CLASSIFICA: Juventus 55, Napoli 50, Lazio 44, Milan 40, Inter 40, Fiorentina 39, Catania 35, Roma 34, Udinese 33, Parma 31, Chievo 28, Torino 28, Atalanta 26, Bologna 25, Sampdoria 25, Cagliari 24, Genoa 21, Pescara 20, Palermo 17, Siena 17. (Atalanta -2, Torino -1, Sampdoria -1, Siena -6).


    Altre Notizie