3
Dopo Milan-Roma altre 4 partite di Serie A in campo e come sempre Calciomercato.com vi offre la moviola live degli episodi più dibattuti dell'intero turno di campionato.

NAPOLI – SPAL ore 19.30
PAIRETTO (FIORITO, CALIARI; IV: MARINI; VAR: NASCA; AVAR: LONGO)
4' Prima annullato e poi invece concesso con il Var il gol del vantaggio del Napoli. Sulla palla di Fabian Ruiz, Mertens parte in posizione regolare e, nonostante la segnalazione dell'assitente per fuorigioco, con il var viene concesso il gol.
29' Regolare il gol di Petagna con la palla che passa sotto le gambe di Koulibaly.
38' Il Napoli chiede un tocco di mano in area sul tiro deviato di Mario Rui, ma il var conferma: solo calcio d'angolo.
45+3' - Annullato il 3-1 di Insigne. Al momento del lancio di Fabian Ruiz per Mertens, il belga parte in leggera posizione di fuorigioco prima dell'assist per Insigne.
66' Scontro di gioco fra Maksimovic e Cerri con il difensore che subisce un brutto colpo alla caviglia. Per l'arbitro non c'è alcun fallo, ma l'intervento è pericoloso.

SAMPDORIA – BOLOGNA ore 19.30
DOVERI (GIALLATINI, BRESMES; IV: MAGGIONI; VAR: MASSA; AVAR: LIBERTI)
4' - Contatto in area La Gumina-Danilo con la punta della Sampdoria che cade dopo un colpo involontario al volto. Nessun rigore perché l'azione era ferma per fuorigioco.
40' Manca un giallo a Linetty per un brutto intervento su Orsolini al limite.
66' Brutto fallo di Tonelli su Palacio. L'arbitro lascia correre, ma poi a fine azione estrae il giallo per il difensore.
70' Intervento fuori tempo di Murru in area con Orsolini che lo anticipa e si fa stendere. Rigore solare, concesso senza dubbi.
SASSUOLO – VERONA ore 19.30
GIUA (ALASSIO, DE MEO; IV: PRONTERA; VAR: DI PAOLO; AVAR: COSTANZO)
15' - Giallo per Kumbulla, saltato da Defrel al limite. Era diffidato, salterà la sfida con il Parma..
31' Manca il giallo per Haraslin che stende Zaccagni al limite dell'area.


UDINESE – ATALANTA ore 19.30
DI BELLO (DI VUOLO, DI IORIO; IV: AURELIANO; VAR: CHIFFI; AVAR: TOLFO)
31' Check al var per il gol dell'1-1 di Lasagna. L'attaccante è tenuto in gioco da Djimsiti che si fa beffare a 40 metri dalla porta in contropiede. 
38' Ingiusto il giallo per Malinovskyi che entra in scivolata in netto anticipo su Lasagna colpisce la palla e poi i due vanno a scontrarsi con l'ucraino che non affonda il colpo. 
55' Chek al Var per una deviazione in area dell'Udinese su tiro di Gomez. Solo angolo.