Calciomercato.com

  • Serie A: Lazio scivola a Bologna, Inter batte Napoli, Milan e Juve ok, grande Roma FOTOGALLERY

    Serie A: Lazio scivola a Bologna, Inter batte Napoli, Milan e Juve ok, grande Roma FOTOGALLERY

    Negli anticipi della sedicesima giornata di Serie A la Roma continua la sua striscia positiva di vittorie e all'Olimpico abbatte una Fiorentina partita, forse, troppo impaurita. L'Atalanta con Denis e Peluso hanno la meglio fra le mura amiche contro il Parma, non basta Amauri allo scadere del primo tempo.
    Nella giornata di domenica la Juventus rischia un pò ma nella giornata del ritorno in panchina di Antonio Conte non può fallire e con Lichtsteiner porta a casa la vittoria contro il Palermo. Il Milan in trasferta a Torino, dopo il momentaneo svantaggio, prende coraggio e ribalta la situazione con Robinho, Nocerino, Pazzini e il solito El shaarawy. Il Catania, grazie ad uno scatenato Bergessio, trova una vittoria importante a Siena e il Pescara con il nuovo tecnico Bergodi vince contro un Genoa sempre più in crisi.

    In serata, nel big match tra Inter e Napoli, ad avere la meglio sono i nerazzurri che trovano subito il vantaggio con Guarin, Milito raddoppia al 39' e Cavani accorcia le distanze nella ripresa. Il Napoli non riesce a mettere in atto la rimonta e lascia il secondo posto della classifica agli uomini di andrea Stramaccioni.

    Nella serata di lunedì l'Udinese in trasferta contro la Sampdoria si impone per 2 a 1 e Totò Di Natale festeggia il suo 100esimo gol con la maglia dei bianconeri. La Lazio a Bologna non riesce ad imporsi e rimedia un timido 0 a 0. Bravi gli uomini di Stefano Pioli a resistere agli attacchi dei laziali e a tenere in mano le redini del gioco per buona parte della gara. 

     


    Altre Notizie