Calciomercato.com

  • Serie A: il Cagliari vince e raggiunge Napoli e Lazio. Ok Fiorentina, pari Samp

    Serie A: il Cagliari vince e raggiunge Napoli e Lazio. Ok Fiorentina, pari Samp

    Dopo i due anticipi di ieri terminati con le vittorie di Verona e Inter rispettivamente contro Parma e Brescia, sono sette le gare di Serie A in programma oggi. Oltre a Napoli-Atalanta delle 19, alle 21 spiccano su tutte Juventus-Genoa e Lazio-Torino. In contemporanea, si giocano altre quattro gare: Cagliari-Bologna, Sampdoria-Lecce, Sassuolo-Fiorentina e Udinese-Roma.



    Il Cagliari di Maran dopo il pareggio contro il Torino ospita il Bologna: finisce 3-2 per i padroni di casa, che ribaltano l’iniziale vantaggio di Santander su rigore grazie ai gol di Joao Pedro (doppietta) e Simeone. Il 3-2 è un autogol di Olsen. La squadra di Maran è ora settima in classifica a pari-merito con Napoli e Lazio, a un solo punto dal quarto posto.

    La Sampdoria, dopo il ko col Bologna pareggia in casa contro il Lecce: al primo gol stagionale di Lapadula risponde Gaston Ramirez nel finale. Samp che resta ultima ma sale a 5 punti, ospiti a 9 punti. 

    Il Sassuolo perde 2-1 contro la Fiorentina, priva dello squalificato Ribery. Vanno in vantaggio i neroverdi con Boga, poi nella ripresa i viola alzano i ritmi e trovano il gol con Castrovilli, che segna di testa su assist di Venuti, e il 2-1 con Milenkovic. Importante vittoria dei viola sotto gli occhi di Ribery e soprattutto del presidente Commisso. Fiorentina che si porta all’ottavo posto a 15 punti, Sassuolo sedicesimo a 9.

    L’Udinese dopo il 7-1 contro l’Atalanta ne prende 4 dalla Roma. La posizione di Tudor è sempre più a rischio ora che la squadra è a 10 punti, a + 3 dal terzultimo posto occupato dal Brescia. Giallorossi che invece trovano la seconda vittoria consecutiva dopo quella col Milan: decidono i gol di Zaniolo, Smalling, Kluivert e Kolarov. Da segnalare che la Roma ha giocato in 10 uomini dal 31’ per l’espulsione di Fazio. Roma che ora è al quarto posto in classifica a 19 punti
     





     

    Altre Notizie