Calciomercato.com

  • Milan-Sassuolo, rivivi la MOVIOLA: i rossoneri chiedono un rigore. Scatta la squalifica per Djuricic

    Milan-Sassuolo, rivivi la MOVIOLA: i rossoneri chiedono un rigore. Scatta la squalifica per Djuricic

    Dopo Verona-Fiorentina di ieri, è Milan-Sassuolo delle 18.30 la prima partita in programma oggi per la 32a giornata di Serie A. Dirige il match di San Siro l’arbitro Sacchi, al Var c’è Massa. Di seguito tutti gli episodi da moviola della gara analizzati dalla redazione di Calciomercato.com:




    MILAN – SASSUOLO h. 18.30
    SACCHI
    BACCINI – CECCONI
    IV: DI MARTINO
    VAR: MASSA
    AVAR: PRETI

    70' - Protestano i giocatori del Milan nell'area di rigore del Sassuolo. I rossoneri chiedono un calcio di rigore per un presunto tocco di mano di un avversario, ma il giocatore colpisce prima Obiang e poi finisce dopo una serie di rimpalli sul braccio di Ferrari. Sacchi lascia proseguire, il Var conferma la decisione e lascia proseguire il gioco.

    60’ - Ammonito Djuricic per un fallo da dietro in scivolata ai danni di Leao. Corretta la decisione dell’arbitro Sacchi.​ Era diffidato e dunque salterà la prossima partita contro la Sampdoria per squalifica.

    39’ - Berardi chiede il giallo nei confronti di Kessie che non ha fatto riprendere velocemente l’azione del Sassuolo. Non è dello stesso avviso l’arbitro, restano zero gli ammoniti finora a San Siro.

    26' - ​Scintille tra Rebic e Marlon, ma non ci sono sanzioni da parte del direttore di gara che richiama solo i due giocatori.

    Altre Notizie