Calciomercato.com

  • Serie A: Cavani-Hamsik e il Napoli va. GUARDA I GOL!

    Serie A: Cavani-Hamsik e il Napoli va. GUARDA I GOL!

    Primo maggio in campo per quattro protagoniste della nostra serie A. Nell'anticipo delle 18 la Roma pareggia 0-0 in casa del Chievo Verona. Partita condizionata dalla pioggia e dal terreno scivoloso. Poche emozioni, tanta acqua. Luis Enrique dice praticamente addio alla Champions League.

    Alle 20 e 45 poi è l'ora di Napoli e Palermo. Incontro di fondamentale importanza per i partenopei, che inseguono un posto nella prossima Champions League. Hamsik e compagni sfruttano l'occasione giusta per portarsi in terza posizione, in attesa degli impegni delle avversarie dirette nella corsa. Con il Palermo succede tutto nel primo tempo: un calcio di rigore (dubbio) trasformato da Cavani e un gol dello slovacco ben imbeccato da Pandev schiantano i rosanero.
     
    Domani poi il resto della giornata, straordinariamente alle 20 e 45. Altra puntata della lotta scudetto, con Juventus-Lecce e Milan-Atalanta. Il Genoa può approfittare della proibitiva trasferta dei salentini a Torino per allontanare l'incubo retrocessione. Basterà battere il Cagliari sul neutro di Brescia...
     
    Serie A, 36esima giornata
     
    16' Cavani rig. (N), 35' Hamsik (N)
     
    Domani, ore 20.45
     
    Catania-Bologna
    Cesena-Udinese
    Fiorentina-Novara
    Genoa-Cagliari
    Juventus-Lecce
    Lazio-Siena
    Milan-Atalanta
    Parma-Inter
     
    Già giocata:
     
     
    CLASSIFICA:  Juventus 77, Milan 74, Napoli 58, Lazio 55, Inter 55, Udinese 55, Roma 52, Catania 47, Parma 47, Atalanta 46, Bologna 45, Chievo 45, Siena 43, Palermo 42, Cagliari 42, Fiorentina 41, Genoa 36, Lecce 35, Novara 28, Cesena 22. (Atalanta 6 punti di penalizzazione, Cesena retrocesso in Serie B).

    Altre Notizie