Calciomercato.com

  • Serie A, Udinese-Salernitana sospesa: verso un Juve-Napoli bis, la situazione

    Serie A, Udinese-Salernitana sospesa: verso un Juve-Napoli bis, la situazione

    La Serie A si ferma per il Covid. Oggi alle 18.30 sarebbe dovuto andare in scena il primo anticipo della 19esima giornata del campionato italiano, l'ultima di andata, in programma alla Dacia Arena di Udine tra Udinese e Salernitana, nel turno infrasettimanale: ma la gara non si è giocata. Con un comunicato diffuso nella notte l club campano ha ufficializzato che non sarà in Friuli: "Da Asl sospensione attività e divieto partecipazione a eventi sportivi".

    COSA SUCCEDE Nessun comunicato dalla Lega: l'Udinese si è presentata alla Dacia Arena, ora si va verso un Juventus-Napoli bis. I friulani sono andati regolarmente allo stadio e l’arbitro Camplone della sezione di Pescara ha atteso per 45 minuti l’arrivo della squadra ospite, prima di dichiarare il mancato svolgimento della gara: quindi giudice sportivo, 3-0 a tavolino e -1 in classifica alla Salernitana.

    L'UDINESE E LA FORMAZIONE UFFICIALE - Nonostante non si sia giocato, l'Udinese ha comunque diffuso la formazione ufficiale:
    Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. L'Udinese si è recata alla Dacia Arena. La squadra ha seguito tutto l'iter che avrebbe dovuto portare allo svolgimento regolare della partita: consegnata la distinta all'arbitro, la squadra ha atteso poi la Salernitana per 45' dal fischio d'inizio per poi sostenere una partitella a ranghi misti.​

    :(match_center_plus)
    :(standings)

    Altre Notizie