Calciomercato.com

  • Serie B: Balo show, entra e segna una doppietta in 10’, 3-1 Monza alla Salernitana. Empoli e Lecce ko, vincono Brescia e Frosinone

    Serie B: Balo show, entra e segna una doppietta in 10’, 3-1 Monza alla Salernitana. Empoli e Lecce ko, vincono Brescia e Frosinone

    Tutti insieme in campo. Dopo la sosta forzata per casi di positività al Covid nel gruppo squadra del Pescara, riparte la Serie B con il 35esimo turno di campionato.

    Nel big match di giornata Mario Balotelli decisivo con una doppietta nella vittoria del Monza, 3-1 all'Arechi contro la Salernitana. La squadra di Brocchi si porta così a -2 proprio dai campani, e si avvicina anche al Lecce secondo, sconfitto in casa dal Cittadella sempre per 3-1. Perde anche l'Empoli capolista, 2-0 contro l'Ascoli.

    Vittorie importanti in chiave playoff per il Venezia (3-1 al Chievo), Brescia (3-1 alla Spal), e Frosinone (3-1 al Pisa). Finisce in pareggio (1-1) tra Cremonese e Reggina.

    Il Cosenza batte 3-0 il Pescara e tiene accesa la speranza salvezza. Il Vicenza batte 2-1 l'Entella (aritmeticamente retrocesso in Serie C) e si allontana dalla zona a rischio massimo, successo anche per la Reggiana sul Pordenone.


    :(tournament_livescore)

    :(standings)  

    Altre Notizie