Calciomercato.com

  • Serie B: pari Palermo, il Lecce è 2°. Tris Benevento al Crotone, Oddo nei guai

    Serie B: pari Palermo, il Lecce è 2°. Tris Benevento al Crotone, Oddo nei guai

    Prosegue oggi la diciassettesima giornata di Serie B. Si parte alle 12.30 con i lunch match tra Salernitana e Foggia: i padroni di casa tornano a vincere dopo 3 ko consecutivi, mentre i Satanelli, dopo il 3-1 con la Cremonese, inciampano nuovamente in una sconfitta. Decisivo il gol al 92esimo di Vitale, che col sinistro buca uno strepitoso Bizzarri. 

    Alle 15, poi, tre partite: termina in parità il big match tra Cittadella e Perugia. La formazione di Nesta va avanti due volte prima con Verre e poi con l'autorete di Camigliano, ma subisce la rimonta dei padroni di casa con Schenetti e Branca. Il Lecce cala il tris nella sfida interna contro il Padova - che scivola in ultima posizione - e scavalca il Brescia, volando al secondo posto. La squadra di Liverani si porta, almeno per qualche ora, a meno uno dal Palermo capolista. Infine, colpo esterno del Cosenza, che espugna il Penzo di Venezia e sale a 18 punti, e accorcia portandosi a due lunghezze dagli uomini di Zenga. 

    Alle 17.30 Spezia-Palermo: la squadra rosanero, capolista, passa con Falletti ma viene ripresa da Capradossi per l'1-1 finale che permette al Lecce di ridurre a 3 le lunghezze di distanza.

    Chiude il programma Benevento-Crotone alle 21: Insigne-Coda-Buonaiuto, tris dei padroni di casa alla squadra di Oddo, che non ha ancora trovato il suo primo successo sulla panchina dei calabresi, sedicesimi a +1 sulla zona playout. 


     

    Altre Notizie