Calciomercato.com

  • Cambia la strategia in attacco: il Napoli torna su Pepé, i dettagli

    Cambia la strategia in attacco: il Napoli torna su Pepé, i dettagli

    Il Napoli è alla ricerca di un grande attaccante da affiancare a Milik e Mertens, ormai questo è appurato. Da Icardi a Rodrigo, sono stati diversi i profili sondati da Giuntoli e De Laurentiis e l'ultima idea, che poi in realtà è un ritorno di fiamma, porta a Lille. Nel club francese, infatti, gioca Pepé, tra i giocatori più corteggiati del mercato e vecchio pallino della dirigenza azzurra. 

    LA CHIAVE - La chiave per convincere Pepé a scegliere Napoli, scrive il Corriere dello Sport, può essere Malcuit, suo vecchio compagno di squadra. Il club azzurro spera che la mediazione del terzino possa portare anche l'attaccante a dire sì al progetto di De Laurentiis, per bruciare così la concorrenza degli altri club che lo stanno seguendo, su tutti Liverpool e Bayern Monaco. 

    65 MILIONI -
    Il grande problema ad oggi, però, è rappresentato dalla valutazione altissima che ne fa il Lille: 65 milioni di euro. Una cifra importante che costringerebbe De Laurentiis ad un investimento storico per il Napoli. Vero è però che il club azzurro sta seguendo solo profili di primo livello, come detto Icardi e Rodrigo su tutti, oltre a Pepé, cosa che certifica la voglia della società di fare almeno un investimento importante. Perché se è vero che la Juventus continua a rinforzarsi, è altrettanto vero che mai come in questa stagione si ha la sensazione che il Napoli possa fare il definitivo salto di qualità. Magari anche grazie a Pepé... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie