Calciomercato.com

  • Siena, Iachini: 'Questo gruppo può salvarsi'

    Siena, Iachini: 'Questo gruppo può salvarsi'

    E' subito vigilia per Giuseppe Iachini, nuovo allenatore del Siena, che contro la Lazio si giocherà un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. 

    ''Siena per me e' un'opportunita' importante - afferma il tecnico, come si legge su Repubblica.it - perche' e' una societa' che da tanti anni e' in serie A e da subito mi ha dimostrato grande stima. Partiamo da una posizione difficile, metteremo in campo entusiasmo, voglia di lavorare, le nostre idee tattiche per risolvere questa situazione. Sono convinto che questo gruppo possa giocarsi la salvezza, anche perche' ha gia' dimostrato di avere l'atteggiamento giusto in piu' di un'occasione''. 

    Iachini afferma di essere convinto delle possibilita' della squadra: ''Ci sono le potenzialita' per fare qualche gol in piu' e dobbiamo capire dove si e' sbagliato quando sono state subite troppe reti. Sono appena arrivato e dovremo stare tanto in campo, la partita di Coppa Italia ci impone subito un impegno che pero' vogliamo onorare al meglio''.

    L' obiettivo principale e' chiaramente recuperare posizioni in campionato: ''Non dobbiamo pensare alla penalizzazione, ma solo al fatto che abbiamo undici punti e dobbiamo risalire, anche se abbiamo di fronte impegni difficili''.

    Altre Notizie