Calciomercato.com

Siena, Mezzaroma:| 'Acqua passata i dissapori coi tifosi'

Siena, Mezzaroma:| 'Acqua passata i dissapori coi tifosi'

Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva, dopo il successo del Siena a Palermo: "Quella di Palermo è stata una vittoria fondamentale. Anche nel primo tempo abbiamo meritato, spesso abbiamo fatto prestazioni gagliarde e non abbiamo portato a casa dei punti. Ieri abbiamo capitalizzato le occasioni, e abbiamo avuto anche un po' di fortuna. Ma ancora non abbiamo fatto niente, il cammino è lungo. La stagione ci dà l'opportunità di dimostrare che possiamo compiere un miracolo".

La sfida con il Genoa?
"Dobbiamo pensare al Cagliari, ci dirà come affronteremo la sfida con i liguri. Dobbiamo ripartire dal Barbera e provare a fare bottino pieno anche con il Cagliari".

Il momento per la città?

"I tifosi ci sono sempre stati vicini, domenica abbiamo bisogno del loro calore e della loro vicinanza".

Dissapori con la tifoseria?
"E' già acqua passata, l'importante è chiudere il campionato con questo miracolo. Oggi il miracolo è a due punti, ma il Genoa a gennaio si è rinforzato con qualità e giocatori importanti. Dobbiamo continuare a dimostrare che la Serie A ce la meritiamo".

Emeghara?
"Purtroppo tendiamo a dimenticare che il calcio è un gioco. Ha un aspetto di ingenuità infantile. La cosa che mi ha colpito di lui era la sua gioia nel giocare a pallone. Il suo sorriso, la sua spensieratezza. Spesso ci prendiamo troppo sul serio. Lui è arrivato come un bambino a Siena, con una grande voglia. Secondo me è un bellissimo spot per il calcio, lui gioca volendosi divertire".

 


Altre Notizie