Calciomercato.com

  • Slovan Bratislava:| Weiss si è dimesso

    Slovan Bratislava:| Weiss si è dimesso

    • Massimo Parolisi

    Vladimir Weiss non è più l'allenatore dello Slovan Bratislava. Il tecnico si è dimesso dopo le utime non brillanti prestazioni della sua squadra in patria e in Europa. Weiss, 47 anni, era alla guida dello Slovan dall'agosto 2008.

    "Questa era la mia ultima partita con lo Slovan, lascio il mio posto", ha dichiarato un deluso Weiss dopo il pareggio per 1-1 contro il MSK Žilina in campionato. I bianco azzurri sono attualmente quinti in Corgon LIga, con quattro punti dopo tre partite.
     
    Sei volte campione nazionale, lo Slovan Bratislava è stato eliminato all'inizio di questo mese nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League dagli ungheresi del Videoton.
     
    Weiss ha guidato anche la Slovacchia alla Coppa del Mondo del 2010, battendo gli allora campioni in carica dell'Italia 3-2 nella fase a gironi prima di perdere contro l'Olanda nel turno successivo.
     
    L'ex CT ha vestito anche la maglia della Cecoslovacchia ai Mondiali in Italia nel 1990, e in precedenza ha allenato l'Artmedia Petrzalka e i russi del Saturn.
     

    Altre Notizie