Calciomercato.com

  • VIDEO Wes e Yolanthe, 'Che accoglienza a Istanbul'! Moratti: 'Paulinho costa'

    VIDEO Wes e Yolanthe, 'Che accoglienza a Istanbul'! Moratti: 'Paulinho costa'

    Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau hanno espresso la loro soddisfazione per l'accoglienza ricevuta ad Istanbul. Il giocatore olandese sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha dichiarato: "Vorrei ringraziare tutti i tifosi per questa calorosa accoglienza, è fantastico". Anche la consorte dell'olandese ha twittato esprimendo la sua gioia per questo approdo in Turchia: "E' fantastico, che accoglienza incredibile, sono migliaia i tifosi a darci il benvenuto".

    17.30 Wesley Sneijder è già nel cuore del Galatasary. Qualche centinaio di tifosi del club turco ha infatti riservato un'accoglienza festosa all'olandese ex dell'Inter appena sbarcato a Istanbul, come si legge su Repubblica.it. dopo il tormentato passaggio dal club nerazzurro, il centrocampista domani firmera' un contratto con cui si leghera' al Galatasaray fino al 2016. I supporter, con i colori giallorossi della squadra turca, hanno intonato cori di ben arrivato a Sneijder, sbarcato a Istanbul con un volo privato. L'olandese dovrebbe guadagnare 5 milioni a stagione. Il Galatasary e' in corsa anche in Europa: qualificato agli ottavi di Champions ha come prossimo avversario i tedeschi dello Schalke 04. 

    14.00 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'uscita dagli uffici della Saras, parla del mercato nerazzurro: "Sono soddisfatto per l'epilogo, da parte del Galatasaray c'è stata grande correttezza, e anche Sneijder è contento. Era una decisione importante, per questo abbiamo impiegato tanto. Il mio intervento? Sono il presidente, è naturale che pure io abbia voce in capitolo". Poi, su Paulinho"Costa tanto...".

    13.00 Da pochissimi minuti Wesley Sneijder ha preso il volo da Linate alla volta di Istanbul con la moglie Yolanthe. Un momento molto emozionante per lui, accompagnato da alcuni amici: l'olandese in aeroporto inizialmente non ha voluto rilasciare dichiarazioni, limitandosi ad autografare una maglietta a due ragazze. Poi ha affermato, come riportato da FcInternews.it: "Sono molto contento per come è andata, è finito tutto bene per me e anche per la società che ha avuto ciò che voleva. Vado in una piazza importante, dove c'è molto entusiasmo". 

     
    Intanto, i coniugi Sneijder attraverso Twitter salutano Milano e l'Inter. Il giocatore ormai ex Inter ha tweettato: "Ciao Milano, grazie di tutto... Sempre nel mio cuore!!! Grazie a tutti i tifosi... On my way to Istanbul now... Excited!". Pochi primi minuti prima, però, a scrivere è stata la moglie Yolanthe:. "This was it..' 4 beautiful years in an amazing city.. Grazie Milano!! I will always love you! Thanks to all the fans.. Inter will be in my heart.. A tear of sadness and joy.. Istanbul here we come! ? X", scrive la consorte di Sneijder. 

    12.00 Wesley Sneijder, dopo l'intervento risolutore di Massimo Moratti, a breve sarà ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Il centrocampista olandese fra pochi minuti, da Linate, partirà con destinazione Istanbul, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società turca per i prossimi tre anni.

    Il giocatore apparso molto emozionato ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Sono molto contento per come è andata a finire è finito tutto per il meglio per me e anche per la società che ha avuto ciò che voleva. Vado in una piazza importante dove mi aspetta tanta entusiasmo".


    Altre Notizie