Calciomercato.com

  • Spagna, Borja Valero: 'Io al Mondiale? Non ci spero più'

    Spagna, Borja Valero: 'Io al Mondiale? Non ci spero più'

    Il centrocampista spagnolo della Fiorentina, Borja Valero ha dichiarato in un'intervista al quotidiano AS: "Il mio arrivo è stato accolto con un po' di scetticismo, perché negli ultimi anni nessun giocatore spagnolo aveva fatto bene in Italia. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore come Montella, che propone un gioco molto simile a quello spagnolo basato sul possesso palla. Non pensavo potessimo fare bene col 3-5-2, invece mi trovo bene. Mi sono ambientato in fretta e sono entusiasta del progetto viola, i nostri dirigenti Pradè e Macia hanno svolto un grande lavoro sul mercato". 

    "Fiorentina-Juve è la partita dell'anno per la nostra gente, che ce lo fa capire benissimo. I bianconeri hanno vinto gli ultimi due scudetti e si conoscono molto bene, giocano a memoria diventando quasi troppo prevedibili". 

    "Io al Mondiale? A essere onesti non ci spero più. Il gruppo della nazionale è chiuso e sarà difficile entrarci. Cercherò di giocare sempre al meglio, ma so già che per me sarà praticamente impossibile andare in Brasile".


    Altre Notizie