Calciomercato.com

  • Spalletti è a Napoli! L'arrivo tra foto, autografi e saluti: 'Ai tifosi dico Sarò con te' VIDEO

    Spalletti è a Napoli! L'arrivo tra foto, autografi e saluti: 'Ai tifosi dico Sarò con te' VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Da poco più di 24 ore Spalletti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. Dal 1 luglio è iniziato il suo contratto in azzurro e oggi è il giorno tanto atteso, l'arrivo in città del tecnico toscano.

    L'ARRIVO ALLA STAZIONE - Spalletti è arrivato in treno alle 12:30 presso la stazione di Afragola in compagnia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Prossima destinazione Castel Volturno, per conoscere il quartier generale azzurro, sede del suo lavoro a partire dalla nuova stagione. All'arrivo Spalletti ha salutato i tifosi del Napoli, iniziato a firmare i primi autografi e a prestarsi per i primi selfie. 

    L'ARRIVO AL CENTRO SPORTIVO
     - Accolti dalla stampa, ​dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis e dall'addetto stampa Guido Baldari, il presidente del Napoli e il nuovo allenatore hanno rilasciato alcune dichiarazioni. De Laurentiis: "Un saluto a tutti. Siamo qui con il nostro nuovo mister e c'è grande ottimismo". Spalletti: "Alla città e ai tifosi dico forza Napoli e come dicono loro 'Sarò con Te' (il noto coro dei tifosi napoletani, ndr). Sono felicissimo e onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli. Metterò tutto me stesso a disposizione per quello che sarà il bene del Napoli perché amo questa professione. Ho amato le città dove ho lavorato e penso che poi la felicità nelle città sia diversa, dipende molto dal contesto. Napoli è un contesto stimolante e non vedo l'ora di conoscerla meglio". 


    56661cfa-047b-4a90-a4cf-9b61493faf0e

    Altre Notizie