Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Kolarov da Mancini, 'no' alla Lazio per Belhadj e Boateng

    Stampa inglese: Kolarov da Mancini, 'no' alla Lazio per Belhadj e Boateng

    • C.G.

    Dall'Inghilterra arrivano conferme sul passaggio di Aleksandar Kolarov al Manchester City. L'edizione odierna del Daily Mail scrive che è stato trovato un accordo e che per definire l'operazione mancherebbero solo gli ultimi dettagli. Ma nelle trattative con Lotito non è mai detta l'ultima parola e soltano l'ufficialità potrà scrivere la parola 'fine' sul futuro del terzino serbo.

    Kolarov interessava anche al Real Madrid di Mourinho, che a questo punto avrebbe dirottato le proprie attenzioni sull'inglese Ashley Cole del Chelsea. Il suo posto in biancoceleste potrebbe essere preso da Nadir Belhadj. Secondo il Daily Star, il Portsmouth avrebbe però rifiutato la prima offerta della Lazio, che ha messo sul piatto della bilancia 5 milioni di sterline per il terzino algerino più il centrocampista ghanese Kevin-Prince Boateng. Il club inglese chiederebbe il doppio.


    Lo stesso Belhadji ha confermato: "Ho parlato chiaramente alla società e ho detto che vorrei andare via. Attualmente c'è una trattativa in piedi tra la Lazio e il Portsmouth. Le cose stanno andando bene, so che le due società si sono incontrate ed ora stanno limando le distanze. Penso che il mio arrivo a Roma sia molto probabile e succederà presto".


    Altre Notizie