Calciomercato.com

  • 'Svelato' Fifa 21: tutto quel che (per ora) sappiamo sul nuovo titolo

    'Svelato' Fifa 21: tutto quel che (per ora) sappiamo sul nuovo titolo

    Hype. Indubbiamente è quanto ha generato il trailer con cui EA SPORTS ha annunciato i suoi due titoli di punta, Madden e Fifa 21, nuovo capitolo della saga calcistica. 'Feel Next Level' lo slogan, ma cosa si sa nei fatti del nuovo titolo che sarà disponibile sia per le 'vecchie' console PlayStation 4, Xbox One e PC, sia per le nextgen PlayStation 5 e Xbox Series X?

    Della parte grafica danno prova le immagini del trailer, che permette agli appassionati di ammirare i dettagli di volti, atmosfere e cori ("You'll Never Walk Alone" intonato dalla Kop). Ma dal punto di vista tecnico, ancora tutto è ignoto: per scoprire novità su carriera, Ultimate Team, Volta, Pro Club e più in generale sul gameplay di Fifa 21, bisognerà attendere almeno fino ad agosto.

    Quel che si sa per certa è la data d'uscita: il 9 ottobre sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC in tre versioni con tre prezzi diversi, ancora ignota invece la data per le console next gen. C'è però una novità: chi avrà acquistato Fifa 21 per l'attuale generazione di console, potrà riscattare gratuitamente dallo store una copia digitale in caso di passaggio a nuova console (da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X), mantenendo al contempo tutti i progressi di gioco.
     
     

    Altre Notizie