Calciomercato.com

  • Svolta Okafor: il Milan, il cambio di agenti e una decisione già presa per il futuro

    Svolta Okafor: il Milan, il cambio di agenti e una decisione già presa per il futuro

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una scelta importante per dare una svolta alla propria carriera. Noah Okafor, talentuoso attaccante in forza al Salisburgo, si è legato all’agenzia di procuratori Sport360, tra le più influenti al mondo. Il classe 00’ sarà protagonista sul prossimo mercato estivo dato che diverse società hanno manifestato un certo interesse nei suoi confronti. Tra queste c’è sicuramente il Milan che già in tempi non sospetti aveva fatto seguire il ragazzo nelle sue uscite internazionali. 

    Ascolta "Svolta Okafor: il Milan, il cambio di agenti e una decisione già presa per il futuro" su Spreaker.

    NIENTE RINNOVO- Okafor ha già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con il Salisburgo e la scelta di affidarsi alla Sport360 è un chiaro segnale delle sue intenzioni: l’agenzia ha dei rapporti ben radicati con tutti i migliori club della Bundesliga. Il suo prossimo destino potrebbe essere proprio in Germania con il Lipsia e altre sue società che stanno valutando il suo profilo. 

    COSA CAMBIA CON IL MILAN - Il Milan resta alla finestra, parlerà presto con i suoi nuovi agenti che hanno anche una sede in Italia con dei rappresentanti  italiani. Un aspetto questo da non sottovalutare nella corsa a Okafor che il Salisburgo valuta sui 20/25 milioni di euro. 

    Altre Notizie