Calciomercato.com

  • Talk Inter: Pellegrini a CM 'Moratti, punta sui giovani. Mi fido di te'

    Talk Inter: Pellegrini a CM 'Moratti, punta sui giovani. Mi fido di te'

    • Elena Bettinelli

    Calciomercato.com ha intercettato Ernesto Pellegrini, 71 anni ex presidente dell'Inter, durante la gara dei play-off promozione per la serie A1 di pallavolo femminile tra Icos Crema Volley e Pomì Casalmaggiore. Al Pala Bertoni di Crema, gremito per l'occasione storica che stanno vivendo entrambe le società cremonesi, l'imprenditore milanese era seduto a fianco del presidente dell'Icos Crema Claudio Cogorno e gli abbiamo chiesto se fosse per caso un appassionato di volley: "Ho sempre visto le partite di pallavolo in televisione - ci ha risposto l'ex patron dell'Inter visibilmente preso dall'entusiasmo della gara - è la prima volta che vedo una partita dal vivo e spero di portare fortuna al Crema data l'amicizia che mi lega da anni al suo presidente Claudio".

    Possiamo quindi sperare di vederla in tribuna anche per la prossima stagione?

    "Beh, spero che Claudio mi inviti. Io conto di portare fortuna, sono sempre stato scaramantico anche nel calcio quindi vediamo come va la partita".

    Avrà senz'altro seguito le vicende un pó sfortunate dell'Inter quest'anno, un commento su quello che potrebbe essere il futuro?
    "Io ho molta fiducia in Massimo Moratti, la squadra è formata da tanti campioni. Qualcuno dice che ci sono un po' troppi giocatori avanti con gli anni e credo che Massimo acquisterà dei giovani sicuramente interessanti che andranno a rafforzare la squadra".

    Alla fine Pellegrini ha portato molta fortuna a Crema perché le cremasche hanno conquistato anche la seconda gara della serie per 3-1.


    Altre Notizie