Calciomercato.com

  • Aspettando Sanchez e Neymar, Barça-Real ripensano a Rossi e Aguero

    Aspettando Sanchez e Neymar, Barça-Real ripensano a Rossi e Aguero

    • C.G.

    Ennesima puntata della telenovela sul futuro di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno dell'Udinese vuole solo il Barcellona e, secondo il Daily Mirror, si sarebbe rifiutato di ascoltare l'offerta (seppur più ricca) del Manchester City.

    Invece la stampa spagnola si divide sull'argomento. Il quotidiano Sport è sicuro che alla fine l'affare si farà, mentre Marca rilancia i nomi di Mata e di Giuseppe Rossi. L'attaccante italiano ex Parma e Manchester United viene citato pure su El Mundo Deportivo che, dopo la cessione di Bojan Krkic alla Roma, ritiene il suo arrivo ancora possibile insieme a quello di Sanchez, a patto che il Villarreal abbassi la richiesta da 30 milioni di euro.

    Doppio grande colpo in attacco anche per il Real Madrid. Secondo l'edizione odierna di Marca, l'acquisto del giovane talento brasiliano Neymar non impederebbe quello di Sergio Aguero. L'attaccante argentino dell'Atletico Madrid, già nel mirino della Juventus, potrebbe arrivare alla corte di Mourinho in caso di partenza di un centravanti tra Higuain e Benzema, che piacciono proprio ai bianconeri.

    Tornando a Barcellona, si continua a battere anche la pista che porta a Cesc Fabregas. Settimana scorsa il vicepresidente Josep Maria Bartomeu sarebbe stato a Londra per presentare un'offerta da circa 30-35 milioni di euro all'Arsenal, che finora non ha ancora risposto.

    Altre Notizie