Calciomercato.com

  • Ternana, Breda sulla partita con il Lanciano: 'Non possiamo sbagliare'

    Ternana, Breda sulla partita con il Lanciano: 'Non possiamo sbagliare'

    Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, prima della partita con il Lanciano. Ecco le sue parole riportate da TernanaNews.it: "Il Lanciano ha ripreso spirito e determinazione dopo il ricorso parzialmente accolto, ma ha comunque disputato un buonissimo girone di ritorno, è una squadra tosta, difficile da affrontare, ostica. Noi non dobbiamo distrarci, ho detto che volevo fare cinque punti nelle ultime gare, quindi non possiamo sbagliare; dobbiamo giocare come sappiamo, senza farci ingannare dal fatto che le motivazioni potrebbero essere diverse: noi dobbiamo avere sempre le nostre".

    Le Motivazioni. "Come lo erano sabato le concorrenti del Cesena: noi non dobbiamo giocare per gli altri, noi dobbiamo giocare per noi stessi, trovare le giuste motivazioni e cercare di fare il maggior numero di punti possibili in queste ultime due gare. Nessuno regalerà niente."

    Sernicola? "Ha esordito sabato ed ha convinto, poi qualche imprecisione è stata solo frutto dell'emozione: non è facile andare in campo, questo dobbiamo concederglielo. E' molto giovane e come è giusto che sia deve migliorare, ma lavora molto bene. Fra tutti i ruoli che può ricoprire, secondo me quello più adatto a lui è nel centrocampo, ma fa bene a mantenere la sua duttilità, perchè è buono avere più alternative in un solo giocatore".

    Santacroce titolare? "Si, lo confermo. Fabiano deve solo ritrovare confidenza col campo, con le distanze, con l'intensità, ed è ovvio che serve giocare per far questo. Credo che avere subito un'altra opportunità sia la cosa migliore adesso".

    Altre Notizie