Calciomercato.com

  • Ternana-Juve Stabia:| Le voci dallo spogliatoio

    Ternana-Juve Stabia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Riccardo Frezza

    Senza soffrire più di tanto la Ternana batte 2-1 la Juve Stabia e ottiene tre punti importanti per migliorare la propria classifica. E' un primo tempo brutto e senza emozioni, infatti l'unica azione degna di nota è quella del gol rossoverde, che avviene in maniera fortuita. Al 24' Imburgia effettua un cross che assume una traiettoria beffarda, e si insacca alle spalle del portiere campano Fumagalli. Nella ripresa si aspetta la reazione della Juve Stabia, invece la partita scivola via come la prima frazione di gioco. La partita si accende solo nell'ultimo quarto d'ora di gara, quando al 34' la Juve Stabia ottiene il pareggio su calcio di punizione di Tarantino e un minuto dopo la Ternana torna in vantaggio con Borghetti, che di testa sfrutta al meglio il calcio d'angolo battuto da Arrigoni.

    TERNANA

    L'allenatore della Ternana Fernando Orsi: 'Dobbiamo cercare di fare risultati importanti come abbiamo fatto oggi, questo ci consente di ottenere una tranquillità e di tenere lontane le pressioni esterne che al momento non fanno bene alla nostra squadra. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi'.

    JUVE STABIA  

    L'allenatore della Juve Stabia Pietro Braglia'E' un periodo negativo in cui non riusciamo ad ottenere vittorie, facciamo troppi errori con sufficienza e questo anche oggi ha permesso di prendere due gol da una squadra che non ha fatto molto per poter vincere la partita. Siamo troppo ingenui, speriamo di migliorare questa fase negativa'.

    Altre Notizie