Calciomercato.com

  • Il Tnas si dichiara competente a decidere sullo scudetto 2006

    Il Tnas si dichiara competente a decidere sullo scudetto 2006

    Il Tribunale nazionale arbitrale per lo sport si è dichiarato competente a decidere sul ricorso della Juventus, in relazione  all'«atto del Consiglio federale del 18 luglio 2011 di rigetto dell'istanza di revoca dell'assegnazione dello scudetto della stagione sportiva 2005-2006»
     
    «Abbiamo esposto i nostri argomenti e l'udienza è andata come avevamo previsto. Il presidente del Tnas ci ha accolto con grande apertura, ha fatto discutere tutte le obiezioni che hanno fatto le parti. Abbiamo notato una coincidenza molto forte tra le posizioni della Federcalcio e dell'Inter, una coincidenza per noi piuttosto singolare che abbiamo fatto presente al presidente». 

    Ore 17

    Queste le parole dell'avvocato della Juventus, Michele Briamonte, all'uscita dall'udienza allo stadio Olimpico di Roma presso il Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport (Tnas). All'udienza ha partecipato anche il presidente bianconero, Andrea Agnelli, che però non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. «Agnelli è venuto per rispetto al Tnas - ha spiegato Briamonte - e per far presente quanto la società ci tenga a sottoporsi alla giustizia sportiva. Riteniamo che un organo competente esisterà anche per questo ordinamento. Ci auguriamo che i nostri argomento abbiano la dovuta forza e siano accolti». 

    Altre Notizie